L’associazione Il Ponte dell’Arcobaleno di Torino si occupa di recupero, trasporto, smaltimento e Cremazione singola delle spoglie di cani, gatti, animali domestici e  cavalli , garantendo trasparenza delle procedure e modalità operative oneste ed etiche svolte a tutelare il cliente finale rispettando ed onorando al meglio i nostri amici a quattro zampe.

 

L’aspetto che ci contraddistingue, oltre ad una grande professionalità e rapidità, è l’amore per i nostri amici a quattro zampe che ci porta all’osservanza dell’etica, al rispetto e all’onestà verso gli animali e i loro padroni.

 

Dunque ci proponiamo principalmente di recupero, trasporto ,smaltimento e Cremazione singola con la consegna delle ceneri delle spoglie di cani, gatti ed animali domestici, ma non solo: vogliamo aiutare gli amici a quattro zampe in ogni momento della loro vita. Per questo motivo effettuiamo anche il servizio di dog sitting e facciamo da ponte per iniziative per aiutare canili, gattili ed associazioni e per aiutare cani e gatti a trovare un padrone.

 

A chi ci rivolgiamo? I nostri servizi sono rivolti a privati, Enti Pubblici, Regioni, Amministrazioni Comunali, Cliniche e Studi Veterinari, Rifugi. Canili, Associazioni, Allevamenti, Supermercati, Aziende per derattizzazione e recupero volatili e verranno effettuati con automezzi autorizzati. La nostra rete si estende oggi su un campo di azione che comprende il territorio di Piemonte, Liguria, e Valle d’Aosta.

I nostri servizi:

 

  • Raccolta, trasporto e smaltimento delle spoglie di cani, gatti e altri animali
  • Servizio di cremazione collettiva o singola di animali
  • Gestione delle pratiche amministrative
  • Dog sitter

 

Leggi la leggenda del ponte dell’arcobaleno

Share by: