Adotta Flora e Fauna, 2 mesi taglia piccola, in canile

25 Aprile

Salve a tutti ci presentiamo siamo Flora e Fauna, siamo 2 sorelline di 2 mesi, taglia piccola eravamo insieme alla nostra mamma in una famiglia che ci credevamo che era per sempre invece no! Un giorno la signora ha chiamato gli accalappiacani e ci ha fatto portare in canile e da quel giorno siamo stati divisi dalla nostra mamma siamo da soli in box tutto freddo …vi prego aiutateci a trovare una famiglia!
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia a persone serie e controllabili,disponibili a colloqui pre e post affido,alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione,all’ intestazione del microchip, e a mantenere rapporti nel tempo con i volontari.


Per info Abbate Anna 3349658635 E-mail annadiva78@hotmail.it Maria 3935548771

Due giovani breton, maschio e femmina, abbandonati sulla statale

25 Aprile

Due giovani breton, maschio e femmina, abbandonati sulla statale. Scattate presso Trepuzzi -Le-.


Lì ho trovati sulla statale mentre correvano tra le auto che cercavano di evitarli, ho lampeggiato allarmata, poi mi sono fermata e li ho chiamati facendoli spostare in campagna, ho preso le crocchette e la femmina si è avvicinata, l’ho accarezzata e così l’ho messa in salvo nell’auto, il maschio non si faceva avvicinare, ma osservava da lontano! Ho chiamato subito i vigili di Trepuzzi che sono subito accorsi, è arrivata anche Daniela la mia amica volontaria e subito dopo il veterinario dell’asl Galati!

ADESSO SONO IN CANILE, ERANO SENZA CHIP, ma in salvo!

 

Si cerca adozione di coppia, la femmina Brenda verrà sterilizzata e poi insieme a suo fratello Barù microchippati e vaccinati! per info 3934905594 Taglia piccola sui 10.11 kg il maschio e sui 8-7kg la femmina!

Bimba, Niky e Rocky in cerca di padrone

25 Aprile

Hanno 2 mesi e 1/2 e saranno futura taglia piccola.

 

Si affidano vaccinati e chippati previo controllo preaffido e disponibilità a controlli post affido. Si trovano in prov. di Napoli per info chiamare Laura al 328/6561089

 

Share by: